Pavimenti esterni

Ordèna fornisce pavimentazioni e pedane per gli esterni, in varie essenze di legno o in materiale WPC (Wood Plastic Composite o legno composito) .

Si tratta di soluzioni ideali sia per gli spazi all’aperto dei locali pubblici sia per gli spazi privati come giardini e outdoor living.

Pavimentazione per esterni e pedane

Ordena pavimenti per esterno e pedane
01

Abbiamo a disposizione un’ampia gamma di soluzioni che possono adattarsi a diverse esigenze d’uso.
Ci occupiamo anche della posa in opera e dell’assistenza e manutenzione post vendita: rimaniamo al tuo fianco per consigliarti e guidarti al meglio, partendo sempre dalle tue necessità.

Pavimenti in legno

02

Il legno è una materia prima che per sua stessa natura trasmette benessere e calore, coniugando estetica e funzionalità, oltre a essere ecologico e molto versatile.

Per questo trova larga applicazione in svariati contesti a partire dagli spazi outdoor, a cui dona eleganza e stile.

Progettate per assicurare impermeabilità e resistenza alle intemperie, all’umidità e alla formazione di muffe, le pavimentazioni in legno sono particolarmente adatte per superfici come terrazzi, bordi piscina o giardini.

02

Pavimenti in wpc

03

Il WPC è un materiale artificiale usato per rivestimenti e pavimentazioni per la sua estrema robustezza, creato legando scarti di legno polverizzato a un materiale plastico formato da polimeri e additivi.

Il risultato finale è un pavimento esteticamente simile al legno naturale, ma resistente come le resine plastiche.
Per le sue caratteristiche è perfetto per tutti i tipi di climi e per gli ambienti a diretto contatto con l’acqua, soprattutto per le zone bordo piscina.

Se sei interessato ai nostri pavimenti per esterni, contattaci senza impegno per un sopralluogo gratuito.